Blefaroplastica

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento chirurgico che agisce, in regione perioculare, a livello delle palpebre e consente di eliminarne i difetti relativi come le borse sotto gli occhi, le pieghe palpebrali, l’abbassamento della palpebra superiore e del sopracciglio. Il risultato finale è un aspetto di ringiovanimento dell’intero viso, uno sguardo più fresco, aperto ed in armonia con resto del viso. Inoltre, questo intervento apporta anche un miglioramento del campo visivo.

Le palpebre rappresentano una zona molto delicata e fragile del viso, perché la pelle in questa zona è molto delicata e sottile e quindi più predisposta all’aggressione degli agenti esterni. Il tempo, il sole, lo stress possono contribuire ad appesantire quest’ area del viso, attraverso la formazione di eccessi di pelle nella palpebra superiore e/o di borse in quella inferiore, che conferisco allo sguardo un aspetto triste e spento e, talvolta, riducono la vista.

Si interviene lungo i solchi palpebrali, in questo modo non vengono lasciate cicatrici visibili. L’intervento può essere eseguito in regime di day hospital, ma anche ambulatorialmente, in anestesia locale con sedazione. La ripresa è rapida e già dopo una/due settimane è possibile tornare alla vita quotidiana.

Foto Prima/Dopo

Clicca sulle immagini per ingrandirle

*Nome e Cognome:


*E-mail:


*Telefono:


Motivo della Richiesta:



Messaggio:



Autorizza il trattamento dei dati

NO SI

Sono maggiorenne

NOSI

*Campi obbligatori