info@informamedica.net

Cos'è CoolSculpting?

Cos'è CoolSculpting?

Il sistema CoolSculpting è un dispositivo, non chirurgico e non invasivo, di raffreddamento controllato a un sito di trattamento sulla cute del paziente. Il dispositivo è destinato alla riduzione delle adiposità localizzate attraverso la criolipolisi per fini estetici. Il sistema è composto da un'unità di controllo, vari tipi di applicatori (o manipoli) e materiali di consumo.

In totale sicurezza

In totale sicurezza

La tecnologia CoolSculpting® offre un raffreddamento controllato in modo preciso per colpire le cellule di grasso sotto la pelle, lasciando inalterata la pelle stessa. Non usa aghi e il tempo di inattività è minimo dopo il trattamento. CoolSculpting® è disponibile in oltre 74 paesi e ad oggi sono stati effettuati oltre 5 milioni di cicli di trattamento in tutto il mondo.

Sicurezza del medico

Sicurezza del medico

Gli specialisti di CoolSculpting® hanno seguito una formazione approfondita e forniamo supporto continuo alle cliniche per garantire elevati standard di cura.

Sicurezza del dispositivo

Sicurezza del dispositivo

I sistemi CoolSculpting® sono dispositivi di raffreddamento controllati progettati con misure di sicurezza integrate. Se i sensori rilevano che la pelle diventa troppo fredda, il sistema si spegne automaticamente.

Rimodella il tuo corpo

La procedura di congelamento del grasso CoolSculpting® distrugge le cellule adipose in diverse aree del corpo.

Addorme - Prima e dopo
Viso - Prima e dopo