Laser Terapia

Laser Terapia

Il laser consente di trattare numerose tipologie di lesione cutanee e vascolari. La sua grande flessibilità di impiego lo ha reso uno strumento molto diffuso in diverse branche della medicina (come la chirurgia, la dermatologia, ecc.) non ultima la medicina estetica. Oggi non solo le donne, ma anche molti uomini ricorrono alla laser terapia estetica con risultati soddisfacenti e duraturi. In questo campo, grazie all'utilizzo del laser è stato possibile trattare svariate problematiche estetiche, quali capillari, macchie senili, post-gravidiche, da acne, radiodermiti, smagliature, discromie cutanee, cheratosi, dermatite seborroica, nonchè per finalità puramente estetiche quali la rimozione dei tatuaggi e dei peli superflui.

Il laser agisce sulla cute a vari livelli di profondità, in base alla potenza dei raggi trasmessi. Il trattamento è ben tollerato e viene eseguito ambulatorialmente. Al termine dell'intervento la pelle potrebbe presentarsi più o meno arrossata e bruciare, ma tali sintomi si riducono entro pochi giorni. In relazione al tipo di trattamento laser effettuato varieranno le norme di comportamento e la velocità di ripresa del paziente, che comunque saranno rapide, con ripresa entro pochi giorni. Generalmente si richiede di non esporsi alla luce del sole, per uno o più giorni e di utilizzare alcune creme che accelerano la rigenerazione dei tessuti.

Il trattamento si suddivide, generalmente, in diverse sedute, in base al tipo di problema da trattare e al suo livello di complessità e gravità. Anche la scadenza delle sedute varia, in quanto è importante che alla seduta successiva sia sparito ogni rossore o ogni altro esito della seduta precedente. Le sedute, pertanto, potranno essere settimanali, mensili, ma anche trimestrali o più. Tutto ciò viene stabilito caso per caso.

Foto Prima/Dopo

Clicca sulle immagini per ingrandirle


*Nome e Cognome:


*E-mail:


*Telefono:


Motivo della Richiesta:



Messaggio:



Autorizza il trattamento dei dati

NO SI

Sono maggiorenne

NOSI

*Campi obbligatori